Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Come funziona il Propecia (Finasteride)?

26 Luglio 2018 Con tag #effetti collaterali, #caduta dei capelli, #alopecia

Come funziona il Propecia (Finasteride)?

Per gli uomini la perdita dei capelli può significare un forte indebolimento. Per alcuni può portare a un grossa decrescita ell’autostima e della virilità. In certi casi può portare a depressione, ansia e perfino a disfunzione erettile. Non devi farti mettere sotto dallo spostamento all’indietro dell’attaccatura dei capelli, puoi combattere la perdita dei capelli comprando Finasteride (Propecia generico) online oggi stesso. Il Propecia generico ha una formula speciale per combattere la perdita dei capelli, trattare l’alopecia e perfino per far ricrescere i capelli. Prova questo ottimo trattamento per i capelli oggi stesso per un’immagine fisica e psicologica migliorata.

Come faccio a sapere se il  Propecia è ciò che fa per me?

Se sei un maschio adulto e hai una delle seguenti problematiche allora sei un candidate ideale per il Finasteride (Generic Propecia):

  • Alopecia areata
  • Caduta dei capelli
  • Assottigliamento dei capelli
  • Caduta prematura

Gli uomini che vogliono prevenire la caduta dei capelli e incoraggiare la ricrescita dovrebbero consultare i loro medici o farmacisti per iniziare a prendere Propecia.

Come funziona il Propecia?

Il principio attivo del Propecia è chiamato Finasteride, una sostanza approvata dalla FDA che funziona per trattare la caduta dei capelli. Il Finasterico è un antiandrogeno sintetico che inibisce all’enzima 5-alfa di convertire il testosterone in DHT. Bloccando il DBT, l’ormone responsabile della caduta dei capelli, il Finasteride impedisce il continuare della caduta dei capelli.

Il Generic Propecia funziona solo finchè viene preso. Alcuni uomini hanno risultati in poche settimane, altri invece devono aspettare fino a sei mesi per vedere progressi. In ogni caso appena si interrompe l’uso qualsiasi beneficio verrà interrotto a sua volta.

Molti studi hanno dimostrato che il Finasteride è utile nel trattamento del cranco alla prostata e dell’iperplasia benigna alla prostata.

Che dose dovrei prendere? Come assumere il  Propecia?

Si raccomanda di prendere una pastiglia da 1 mg di Finasteride (Generic Propecia) una volta al giorno. La pillola dovrebbe essere inghiottita con un bel bicchiere d’acqua.

Il Generic Propecia è un trattamento contro la caduta dei capelli progettato per gli uomini. Le donne che soffrono di caduta dei capelli femminile non dovrebbero prendere Propecia (Conosciuto anche come Proscar). Le donne incinte o impegnate nell’allattamento non devono avere contatto con le pastiglie di Propecia tagliate a metà perché le polveri provenienti dal medicinale possono essere dannose per il bambino.
Quali sono i possibili effetti collaterali?

Le persone che prendono il generico Propecia devono fare attenzione ai seguenti effetti collaterali:

  • Eruzioni cutanee
  • Cambiamenti nel funzionamento sessuale
  • Labbra gonfie
Possono esserci interazioni tra Propecia e altri medicinali che sto prendendo?

Bisogna sempre parlare con un dottore prima di prendere una nuova medicina. La Propecia potrebbe interagire con qualcuna delle medicine che stai prendendo. Le donne non devono prendere il Propecia, specialmente se sono incinte o stanno allattando. Inolre, se hai sofferto di qualsiasi problema al fegato, dovresti consultarti con un dottore prima di acquistare Finasteride.

La perdita dei capelli non deve rovinarti la vita. Con il Propecia puoi controllare questi problemi. Acquista Propecia nella farmacia online Buonafarmacia.com e finalmente potrai prevenire la perdita dei capelli, incoraggiare la ricrescita e vivere una vita più felice!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
C
Io ordino farmaci sempre su internet, mi piace che tutto procede in modo anonimo e nessuno non sa dei tuoi problemi con la salute. E poi il Propecia prezzo in farmacia online è sempre più basso che in farmacie publiche. http://eumedicines.com
Rispondi